25 aprile a Roccabruna

25 Apr

Rispondendo all’invito della FIAB di organizzare una pedalata verso luoghi significativi della Resistenza, Bicingiro ha inserito nel programma di quest’anno la gita a S. Anna di Roccabruna. Sono partiti da Cuneo una trentina di ciclisti, venti dei quali hanno affrontato le impegnative rampe verso S. Anna (quota 1250). La giornata, piuttosto fresca, si è conclusa con un bel picnic offerto dall’Anpi, nei pressi del rifugio dove sono ricordati i drammatici eventi del periodo 1943-45.

Dopo la veloce discesa verso Roccabruna, il gruppo è rientrato a Cuneo zigzagando lungo le stradine della campagna tra Dronero e Caraglio. Una bella iniziativa, da riproporre nella prossima stagione.

Una Risposta a “25 aprile a Roccabruna”

  1. Carla Riello 26 aprile 2012 a 07:47 #

    E’ stata veramente una bella iniziativa. Grazie all’ANPI e a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita .Siamo proprio un bel gruppo che al di là delle pedalate amano stare insieme. Ho partecipato anche alla gita in Liguria e anche quella è stata veramente…………Superrrrr!!!!!!.
    Grazie Ferruccio per il tempismo dell’aggiornamento. Carla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: