Valle Stura superiore – rif. Talarico

16 Lug

Si è svolta sabato 14 luglio la gita nella Valle Stura superiore. I 17 partecipanti si sono ritrovati alle 9.30 a Demonte e hanno risalito la valle (bello ed ombroso il nuovo tratto di ciclabile asfaltata da Pratolungo a Pianche). La “militare” da Pianche a Pietraporzio era complessivamente abbastanza pulita e senza ostacoli. Anche bello il tratto da Pontebernardo al Talarico dove il gruppo è arrivato verso le 12,30. Al Talarico alcuni hanno potuto rifocillarsi con un piatto di pasta, mentre altri si sono limitati al panino.

Il gruppo si è un po’ sgretolato nel ritorno, in quanto qualcuno ha accelerato il rientro nel timore di essere sorpreso dal temporale. Gli ultimi sono stati attardati da 2 forature, brillantemente risolte soprattutto grazie ad Aldo, ma sono riusciti ad arrivare a Demonte evitando la pioggia.

Per finire un buon gelatino al Caseificio Valle Stura! Gita senz’altro da ripetere!!!

Il servizio fotografico completo di Adriano si può trovare a questo indirizzo: https://skydrive.live.com/?cid=898F7D0F70512E55&sc=photos#cid=898F7D0F70512E55&id=898F7D0F70512E55%211763&sc=photos

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: