BicIntrepidi !

23 Mar

38 Bicingirini si sono presentati puntuali alle 9.30 di domenica 23 marzo al Parco della Resistenza per dare inizio alla stagione 2014.

Un po’ temerari viste le previsioni, ma desiderosi di cominciare a far girare i pedali, abbiamo intrapreso la pedalata con una certa dose di ottimismo, convinti che almeno per 2 ore non sarebbe piovuto. Purtroppo invece il cielo ha cominciato a scurirsi e a metà percorso ci sono state le prime gocce di pioggia. Tant’è che a Spinetta si è deciso il rientro anticipato. E’ stata una scelta saggia in quanto a Borgo S. Giuseppe ha cominciato a piovere deciso e pure a grandinare! Siamo tornati a casa bagnati, ma perlomeno “abbiamo rotto il ghiaccio”!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Una Risposta to “BicIntrepidi !”

  1. giannipannullo58Gianni Pannullo 24 marzo 2014 a 07:46 #

    Tanti complimenti a chi tanto si dà da fare x organizzare questi eventi, ho notato che nonostante il mal tempo eravamo in tanti e sopratutto gente nuova e questo non può che non farmi un’ìmmenso piacere perchè vuol dire che i ciclisti saremo sempre di più e la mentalità di alcuni automobilisti dovrà cambiare e cosi anche le Amministrazioni dovranno rendersi conto che ci siamo anche noi e che devono darci più spazio. Un grazie a tutti e buon proseguimento nei lavori x le piste ciclabili aii’assore alla mobilità Dalmasso. Saluti da Gianni Pannullo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: