CUNEO BIKE NIGHT sotto la pioggia

6 Ott

Sabato 3 ottobre alle ore 19 si è svolta una Cuneo Bike night BAGNATA: una cinquantina di ciclisti equipaggiati per affrontare la pioggia e molto illuminati hanno percorso le vie di Cuneo sfidando il tempo e la difficoltà a circolare con la strada bagnata.
Ci siamo fatti vedere ,abbiamo percorso le piste ciclabili e non solo, con entusiasmo, forti della nostra “mission”. Vogliamo andare in bicicletta anche di sera, ma in sicurezza. La città deve essere vivibile, vogliamo poterci muovere in luoghi tranquilli, protetti, sicuri, non in un ambiente intasato dal traffico, respirando gas di scarico e con veicoli che sostengono velocità esagerate: la città è di tutti pedoni, ciclisti, automobilisti.
Tanti soci coraggiosi hanno partecipato condividendo questo messaggio e ricordando le altre volte in cui ci siamo trovati nella stessa situazione di pioggia. E’ stato comunque divertente. “Ieri sera è stato bellissimo” diceva un messaggio arrivato domenica. È vero, è stata un’esperienza che non dimenticheremo e che ripeteremo ………. magari con un altro tempo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: