ASSEMBLEA E CENA SOCIALE – 25 novembre 2018

26 Nov

Domenica 25 novembre si  è svolta l’assemblea annuale dell’associazione Fiab Cuneo Bicingiro. La presidente Laur Vinay ha presentato una dettagliata relazione sulle finalità dell’associazione e sulle attività svolte nell’anno 2018. Roberto Rossi ha presentato il bilancio economico consuntivo per il 2018 e quello preventivo per il 2019, che sono stati approvati dall’assemblea.

Sì è quindi provveduto al rinnovamento del direttivo per il biennio 2019/20 che risulta così composto: Bono Chiara, Bono Ferruccio, Cerato Livio, Fissore Adriana, Fissore Piero, Galliano Vanna, Gullino Maurizio, Marchisio Luigi, Olivero Giancarlo, Paoletti Franco, Pellegrino Angelo, Riello Carla, Rossi Patrizia, Rossi Roberto, Serra Gigi, Serra Riccardo, Tichy Aldo (presidente onorario), Vertamy Alessandro, Vinay Laura.

Un particolare ringraziamento  va ai soci che hanno cessato il loro impegno nel direttivo ma che hanno assicurato la loro partecipazione attiva alla vita dell’associazione nel futuro:  Alladio Mara, Califano Claudio, Menardi Osvaldo, Pittavino Franco, Ramella Adriano.

Al termine dell’assemblea si è svolta la tradizionale cena sociale con una piccola sorpresa finale: una simpatica lotteria organizzata da Piero e Roberto con premi per quasi tutti i partecipanti. I premi sorteggiati (magliette e accessori per la bici) sono stati gentilmente forniti dalle ditte Olivero Bike, Ciclo Capez, Becchis cicli e dalla associazione Bicingiro.

Nella prima riunione del nuovo direttivo sarà eletto il presidente, saranno assegnate le altre cariche sociali e sarà iniziato il lavoro per la programmazione delle attività per il 2019.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: