Cari amici e cari soci di Fiab Cuneo Bicingiro
in relazione alla grave emergenza sanitaria in atto per l’epidemia di Covid-19 (cd. Coronavirus), riteniamo che – per senso civico e di responsabilità – tocchi a ciascuno fare la propria parte per prevenire e rallentare la diffusione del contagio.
Per questi motivi, adottando responsabilmente comportamenti il più possibile rigorosi ed in ottemperanza alle norme del Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri emanato l’8 marzo 2020, ci uniformiamo con effetto immediato alle disposizioni in vigore e attualmente previste sino al 3 aprile 2020. Pertanto, in adempimento di quanto prescritto in particolare dall’articolo 1 commi a), g), q) del citato DPCM, comunichiamo che:
– Tutte le uscite previste dal 22 marzo al 4 aprile compreso sono annullate ( poiché il comune ha azzerato tutte le iniziative di “8 marzo e dintorni” anche la biciclettata contro la violenza non si farà)
– I corsi di ginnastica sono sospesi fino al prossimo anno e il mese di marzo verrà rimborsato o incluso nella quota del pr anno.
– Per i cicloviaggi daremo comunicazioni in seguito se e quando l’emergenza cesserà e in accordo con le agenzie che ci hanno aiutato ad organizzarle.
– la sede sarà chiusa al pubblico
Invitiamo i nostri soci ad adottare anche individualmente comportamenti responsabili, seguendo tutte le misure di precauzione richieste dalle Autorità per contrastare la diffusione del contagio. Siamo fiduciosi che supereremo qs emergenza grazie alla consapevolezza di appartenere ad una comunità solidale e responsabile
#iorestoacasa avremo tutto il tempo per andare in bici , ora restiamo a casa
Per qualsiasi dubbio e/o informazione scrivetici bicingiro.cn@gmail.com
Rispondi